Società sportiva di supporto ai nostri tornei ed eventi sportivi.
Società sportiva da anni a supporto dei nostri tornei che hanno luogo sulla Riviera Marchigiano-Romagnola.
Ormai da anni la famiglia del Gabicce Gradara ci apre le porte dei suoi impianti sportivi e ci accompagna in tutto e per tutto per la buona riuscita delle nostre manifestazioni.
Da sempre punto di riferimento sulla zona di Cattolica per le nostre manifestazioni.
Società sportiva di supporto ai nostri eventi sulla regione Toscana.
Ci affidiamo alla professionalità e alla competenza di Alessandro Bertinazzi e del suo staff per i nostri fantastici gadget, targhe ricordo, coppe e medaglie.
Storica azienda di Bologna, che vanta oltre 35 anni di esperienza sul territorio Italiano.
Diplomato Isef si qualifica poi in FIGC come allenatore di base UEFA B. Il calcio prima passione poi diventa anche lavoro, allenatore per 38 anni, 25 dei quali passati anche da responsabile settori giovanili, il credo principale: “il calcio a misura di bambino”. Chiuso con il campo passa dietro la scrivania diventando responsabile organizzativo di diverse società sportive. Con il marchio AB Service Sport diventa uno dei maggiori organizzatori di torneo di calcio in Lombardia e con Tour Event Organization anche nel resto d’Italia.
La professionalità di Attilio Ortenzi ci accompagna da tempo nelle nostre manifestazioni e nei nostri progetti in programma. Nostro riferimento per la regione Lazio.
Appassionato di calcio inizia come giocatore per poi intraprendere la carriera da istruttore e allenatore del settore giovanile.
Attualmente è Direttore Sportivo dell'Atletica Castello, dove si impegna a far vivere lo sport ai ragazzi con serenità e divertimento, puntando sia alla crescita personale che a risultati sportivi.
Collabora da quest'anno 2024 con la Tour Event Organization, organizzazione di eventi per i giovani.
Urbino, classe 1982, laureato in scienze motorie inizia la sua carriera nel calcio nel 2002 come tecnico FIGC Uefa B, oltre che come allenatore abilitato CONI FIGC e preparatore tecnico di 1° livello.
Si distingue come allenatore per la sua grande empatia ed etica professionale, con la completa attenzione alla crescita calcistica e personale dei suoi ragazzi.
Da quest’anno 2024 Tour Event e Seo365 lo includono nell’organico collaboratori, dopo quasi 11 anni di tornei insieme.